Tiziano Ferro “L’amore è una cosa semplice – Tour 2012” Acireale 17-18 aprile

tiziano-ferro-manifesto1.jpg

Raddoppia l’appuntamento siciliano di Tiziano Ferro. L’amore è una cosa semplice Tour“, che prenderà il via il prossimo 10 aprile, dal PalaOlimpico di Torino, sarà in Sicilia, ad Acireale, il 17 ed il 18 aprile, per un doppio evento organizzato da Giuseppe Rapisarda Management. La nuova data del Tour 2012 (18 aprile) è già in prevendita su tutti i circuiti internet autorizzati.

Dopo il debutto nel capoluogo piemontese (10 e 11 aprile), la tournée, prodotta da Live Nation, si muoverà alla volta di Bologna (13 aprile, Unipol Arena), Eboli (15 aprile, PalaSele), Acireale (17 e 18 aprile, Palasport), Caserta (21 e 22 aprile, PalaMaggiò), Firenze (25 e 26 aprile, Nelson Mandela Forum), Pesaro (28 aprile, Adriatic Arena), Assago (2, 4 e 5 maggio, Mediolanum Forum), Treviso (7 maggio, Palaverde), Verona (10, 12 e 13 maggio, Arena), Perugia (15 maggio, PalaEvangelisti), Torino (17 maggio, PalaOlimpico) e Genova (19 e 20 maggio, 105 Stadium).

Prodotto da EMI Music ed anticipato dal singolo “La differenza tra me e te”, “L’amore è una cosa semplice” è il quinto album dell’artista che in soli dieci anni ha conquistato il mondo con il suo inconfondibile stile ed il suo sound originale. Registrato a Los Angeles, nei mitici Henson Studios, è un disco ‘tutto suonato’. Tiziano Ferro è stato accompagnato da musicisti del calibro di Mike Landau alla chitarra, Vinnie Colaiuta alla batteria e Reggie Hamilton al basso.

La vera sorpresa dell’album è la preziosa collaborazione con uno degli artisti più importanti della scena musicale mondiale: John Legend, voce inconfondibile che contribuisce a rendere “Karma” (versione inglese di un’altra traccia del disco, “Smeraldo”), un perfetto luogo di incontro tra lo stile e l’eleganza dei due interpreti. Oltre a John Legend, Tiziano in questo album ha scelto di interpretare le canzoni di altri due artisti, questa volta italiani: Irene Grandi, autrice del brano inedito Paura non ho e Nesli.

Per i due live siciliani di Acireale (17 e 18 aprile) sono previste tre tipologie di tagliando: tribuna non numerata e posto in piedi (38 euro) e tribuna frontale numerata (48 euro). Tutti i prezzi sono comprensivi dei diritti. I tagliandi per i live di Acireale sono disponibili anche in internet, agli indirizzi www.ticketone.it e www.ctbox.it. Per tutte le informazioni su prevendite, biglietti e disponibilità dei posti, www.jgangels.it


gestito da Angela Platania

Tiziano Ferro “L’amore è una cosa semplice – Tour 2012” Acireale 17-18 aprileultima modifica: 2012-04-01T14:05:00+02:00da angyplatania
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Tiziano Ferro “L’amore è una cosa semplice – Tour 2012” Acireale 17-18 aprile

I commenti sono chiusi.