La Tigre del Rock a Catania… l’unico concerto da non perdere… 30 agosto alla villa bellini di Catania

LOREDANA BERTÈ, a Catania il 30 agosto propone il suo rivoluzionario tour manifesto rock

IL CONCERTO DI LOREDANA BERTE A CATANIA è STATO POSTICIPATO AL 30 AGOSTO

362213061_666216798885491_3698055209452085267_nQuesta estate, il palinsesto dei concerti è estremamente ricco di eventi, per lo più  relegati ai rapper e nuove proposte, balzati alla notorietà grazie a fortunati brani dalla durata di una stagione o supportati da talent che gli regalano un anno di visibilità per poi rimandarli nell’anonimato, come succede puntualmente da circa dieci anni. L’unico concerto, e lasciatemi usare il termine “concerto”, dove c’è un artista “che canta” è quello di Loredana Bertè, classe ’50, la nostra “Tina Turner” italiana. Un’icona del rock, trasgressiva, sopra le righe, ma dal talento innegabile ed indiscutibile.

Loredana Bertè torna live con uno show, in cui si mette in gioco con le sue canzoni.
Brani così attuali e potenti che riescono a viaggiare tra le generazioni. mercoledi 30 agosto alle ore 21.30, il Manifesto tour estivo 2023 arriverà alla Villa Bellini per il Catania Summer fest. L’unica data siciliana dell’imperatrice del rock è promossa da Arena Eventi Communication.
Dopo il rinvio della tournée primaverile a causa di alcuni problemi di salute, Loredana ha annunciato il ritorno sul palco. Riconfermato il tanto atteso appuntamento nel capoluogo etneo con una delle artiste più iconiche, innovative, rivoluzionarie e amate di sempre.
«Sono molto emozionata, ricominciare a cantare mi riempie veramente di gioia» ha confessato Loredana, entusiasta di poter finalmente riabbracciare i suoi fans.
Partecipare al Manifesto tour estivo 2023 significa salire su una giostra che si muove tra passato e presente, pop e rock, blues e reggae. Nella scaletta si passa da momenti di pura commozione e intensità ad attimi di delirio collettivo con le hit più recenti. Il mare d’inverno, Sei bellissima, Figlia di… testimoniano una carriera intrisa di successi e di quel libero pensiero, per cui ha sempre pagato di persona. Lupa fuori dal branco, ha fatto della propria solitudine l’arma vincente mostrandoci un cuore “per metà di pietra e per metà di neve”.WhatsApp Image 2023-07-17 at 12.30.34
Dal palco non mancano neanche i messaggi sociali legati alle donne, tema sempre presente nel racconto della cantautrice di Bagnara Calabra. Come in genere la difesa dei diritti dei più deboli e di tutti coloro che non possono difendersi.
Guerriera nata, on stage è un detonatore di emozioni, che trasmette vivide durante i suoi live. Esperienze entusiasmanti impossibili da descrivere a parole. Bisogna viverle.
L’unico appuntamento siciliano con la Bertè nazionale è lunedì 24 luglio ore 21.30 alla Villa Bellini, nell’ambito della rassegna musicale Catania Summer fest. L’evento è promosso e curato da Arena Eventi Communication.
Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero +39 340 4751652 o inviare un’email a arenaeventisrl@gmail.com. I biglietti del Manifesto tour estivo 2023 sono disponibili anche sui circuiti online Ticketone e Boxol e presso
i punti vendita ad essi collegati.

Comunicato stampa G. M.

WhatsApp Image 2023-07-17 at 12.30.34 (2)

 

La Tigre del Rock a Catania… l’unico concerto da non perdere… 30 agosto alla villa bellini di Cataniaultima modifica: 2023-07-17T13:46:54+02:00da angyplatania
Reposta per primo quest’articolo