IL TOUR INVERNALE DI LORENZO JOVANOTTI 28-12-2011 Palasport di Acireale

17.jpgNon intende fermarsi il successo di Lorenzo Jovanotti nel 2011: prima con il disco ORA (stabilmente nei “piani alti” delle classifiche italiane) e poi con il tour che proseguirà la sua corsa anche in inverno. Lorenzo canterà in diverse città del centro (Firenze, Roma e altre) e del nord Italia (Genova, Torino, Modena…). A grande richiesta Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, ritorna dal vivo in Sicilia, il 28 dicembre 2011 al Palasport di Acireale per un appuntamento organizzato da Giuseppe Rapisarda Management che si preannuncia sin da subito come uno tra gli appuntamenti più attesi di fine anno.

Ora Tour in 4D: Jovanotti in concerto al Pala G. Panini Eventi a Modena

Ora Tour in 4D di Jovanotti, un evento innovativo ad alto tasso tecnologico ed emotivo, una macchina musicale e tecnologica per viaggiare nel nostro tempo come in un racconto di fantascienza dal vivo.

Al lavoro con Lorenzo Cherubini per l’occasione c’è un team di musicisti, videoartisti e ingegneri di scena impegnati a tradurre dal vivo l’energia di “Ora”, l’ultimo disco del musicista, che dal giorno della sua pubblicazione è stabile nella parte alta della classifica dei dischi più venduti.9.jpg

Un palco enorme e asimmetrico sarà allestito nel Palatupparello, per ribaltare tutti gli stereotipi del concerto pop fino a proporre un nuovo linguaggio per un tipo di comunicazione più avanzato.

“E’ questo lo spettacolo che sognavo da bambino”, ha commentato Lorenzo Jovanotti. “Abbiamo lavorato tanto per quello che volevo fosse uno spettacolo che mi permettesse di dare il massimo e di entrare in contatto con chi verrà a sentirlo. E’ uno spettacolo nel quale si pensa poco ma si gode parecchio, ci si emoziona, si balla come in un rave mentre davanti agli occhi scorre qualcosa che ha a che fare con quello che c’è dentro di noi di più bello e vivo. Non ho mai avuto così tanta gente a lavorare a un concerto con me, così tante luci, così tanto spazio, così tanta tecnologia, così tanti watt, il minimo che possa fare è restituire questa energia a chi ci verrà a sentire. Sono molto soddisfatto di quello che siamo riusciti a mettere insieme,è il mio modo di ringraziare tutti per l’affetto che circonda la mia musica”.

I tagliandi per il live di Acireale sono disponibili anche in internet, agli indirizzi www.ticketone.it e www.ctbox.it. Per avere tutte le informazioni, Giuseppe Rapisarda Management ha attivato un’infoline che risponde, dal lunedì al venerdì, all’899.130.351.

gestito da Angela Platania pubblicista/fotografo

IL TOUR INVERNALE DI LORENZO JOVANOTTI 28-12-2011 Palasport di Acirealeultima modifica: 2011-11-23T16:27:00+01:00da angyplatania
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “IL TOUR INVERNALE DI LORENZO JOVANOTTI 28-12-2011 Palasport di Acireale

  1. ciao,lorenzo jovanotti in questo video ha detto di volermi incontrare “http://www.youtube.com/watch?v=Nm2cbZW39sw”

    anchio voglio incontrarlo,potete farmi sapere per favore?
    se gli dite che sono il ragazzo della VIDEOCOVER -FANGO lui si ricorderà di me

I commenti sono chiusi.