Giorgia “Dietro le apparenze Tour” 24 marzo Palasport di Acireale

giorgia locandina.jpg

Dopo i successi delle due anteprime live di gennaio, il nuovo Tour di Giorgia partirà il 3 marzo, da Padova. “Dietro le apparenze Tour”, prodotto da F&P Group ed organizzato nell’Isola da Giuseppe Rapisarda Management, farà tappa in Sicilia il 24 marzo, al Palasport di Acireale.

Giorgia ha ideato lo show del nuovo Tour partendo dalla musica, con un’attenzione particolare per i suoni del nuovo disco, “Dietro le apparenze”, uscito a settembre. Per il pubblico quasi due ore di concerto, con una scaletta che non mancherà di sorprendere. Il live sarà un cocktail di musica, energia, emozioni, sorprese ed effetti speciali. Dopo tre anni di assenza e dopo essere diventata mamma, l’artista torna sul palco con 24 canzoni, dai classici come “E poi” e “Gocce di memoria”, ai nuovi arrangiamenti di “La gatta”, “Girasole”, “Vivi davvero”, “Di sole e d’azzurro”, per finire con le ultime hit, come “Il mio giorno migliore”, “Tu mi porti su” e “Dietro le apparenze”. Previsti anche degli omaggi a Lady Gaga, James Brown ed ai Black Eyed Peas, che nel 2005 furono la band di apertura di Giorgia al Summer Festival di Lucca. 

“Dietro le apparenze Tour” è tutto un gioco di luci, abiti ‘illuminati’ da speciali led, due grandi schermi laterali e tanti video e luci laser. Un concerto pop con una base funky-black sostenuta da una band con un’energia pazzesca, capeggiata dall’insostituibile Sonny Thompson (basso, voce e direzione musicale) e con Mike Scott (chitarre), Mylious Johnson (batteria), Claudio Storniolo (piano e tastiere), Gianluca Ballarin (tastiere), Diana Winter e Chiara Vergati (vocalist).

La nuova tournée partirà il 3 marzo da Padova, per proseguire il 5 a Mantova, l’8 a Bologna, il 10 a Torino, l’11 a Genova, il 13 a Firenze, il 14 a Udine, il 17 ad Ancona, il 20 a Pavia, il 24 ad Acireale, il 27 a Napoli, il 29 a Livorno ed il 30 marzo a Rimini. In aprile Giorgia sarà il 20 ad Eboli, il 26 a Varese ed il 27 a Saint Vincent, per il Festival Babel.

I biglietti per il concerto siciliano del 24 marzo al Palasport di Acireale sono in prevendita anche in internet, agli indirizzi www.ctbox.it e www.circuitoboxofficesicilia.it. Sono previste tre tipologie di biglietto: platea numerata (49,90 euro), tribuna numerata (39,90 euro) e tribuna non numerata (29,90 euro). Per tutte le informazioni su prevendite, biglietti e disponibilità dei posti, www.jgangels.it


gestito da Angela Platania

 

Giorgia “Dietro le apparenze Tour” 24 marzo Palasport di Acirealeultima modifica: 2012-03-19T21:12:00+01:00da angyplatania
Reposta per primo quest’articolo