Boy George conclude a Taormina il suo mini tour di tre tappe

boy_george.JPGBoy George ritorna a cantare dal vivo e sarà in Italia con un Tour di sole tre date: PalaFiere di Padova (3 luglio), Fossato del Castello di Barletta (22 luglio) e Teatro Antico di Taormina (18 agosto). L’appuntamento siciliano, organizzato da Giuseppe Rapisarda Management, è inserito nel calendario del Circuito del Mito, promosso dall’Assessorato regionale al Turismo.

Boy George torna a fare ciò che ama di più: cantare dal vivo, in un concerto che comprende tutti i suoi più grandi successi. Nella playlist figurano i mitici brani degli anni ’80, come “Do you really want to hurt me?”, “Karma chameleon”, “The crying game”, “Victims”, “Love is love”, “Everything i own”, “Miss me blind”, “Church of the poison mind”.

Cantante, attore, dj, artista, fotografo, stilista, negli anni è stato sempre capace di reinventarsi ed è tutt’oggi una delle icone più riconosciute a livello internazionale. Ha venduto più di 50 milioni di dischi ed è stato nelle top ten delle classifiche mondiali. Fin dall’inizio della carriera, la sua immagine pesantemente avvolta nel make-up ed il suo stile di vita stravagante e provocatorio hanno ispirato i giovani di tutto il mondo. Ora l’ex Culture Club è pronto per un nuovo riscatto. In un’intervista al Sun ha recentemente dichiarato di essere tornato “per fare ciò che è nato per fare”, ovvero scrivere canzoni in grado di far sognare un pubblico che non lo ha mai abbandonato.

Dopo dieci anni di ‘silenzio discografico’ Boy George ha pubblicato il suo nuovo cd, “Ordinary Alien”, una raccolta di tracce risalenti allo scorso decennio che erano state abbozzate e mai finite, oggi mixate e prodotte dall’amico e collaboratore Kinky Roland.

Nello show-live di Taormina (18 agosto) è prevista una sorpresa per i nostalgici degli anni ’80: sul palcoscenico del Teatro Antico si esibiranno anche Kid Creole & The Coconuts. Il gruppo, diretto da August Darnell, ebbe grande successo anche in Italia grazie al mix coinvolgente di svariati stili, come la salsa ed il sound caraibico.

Per il concerto siciliano di Boy George (futuring Kid Creole & The Coconuts), al Teatro Antico di Taormina il 18 agosto, sono previste tre tipologie di tagliandi: platea numerata (39,90 euro), tribuna numerata (39,90 euro) e gradinata non numerata (29,90 euro). Tutti i prezzi sono comprensivi dei diritti. I tagliandi per il live di Taormina sono disponibili anche in internet, agli indirizzi www.ticketone.it e www.ctbox.it.
Per avere tutte le informazioni è attiva l’infoline di Giuseppe Rapisarda Management, che risponde all’899.130.351.

www.jgangels.it

gestito da Angela Platania

Boy George conclude a Taormina il suo mini tour di tre tappeultima modifica: 2011-08-04T18:08:00+02:00da angyplatania
Reposta per primo quest’articolo