Raf “LE RAGIONI DEL CUORE TOUR 2013” 26 gennaio Catania- 27 Palermo

_MG_7906-ok-lowres.jpgRAF torna ad esibirsi dal vivo sui palchi dei più importanti teatri di Italia, con “LE RAGIONI DEL CUORE TOUR 2013”, in una serie di concerti che riproporranno in chiave elettro-pop i suoi più grandi successi oltre alla nuova hit “Le Ragioni del cuore” racchiusa dell’omonimo album.

LE RAGIONI DEL CUORE TOUR 2013”  sarà a Catania sabato  26 gennaio al Teatro Metropolitan e   a Palermo domenica 27 gennaio al Teatro Politeama.

 “La sperimentazione con l’uso di sintetizzatori nell’ambito del pop è stata per me un esperienza che si è rivelata prima intrigante poi estremamente esaltante” dichiara RAF, “per questo motivo cercherò di comunicare le mie sensazioni anche attraverso una serie di concerti live, utilizzando prevalentemente strumenti elettronici di vario tipo con adeguati interventi di batteria e chitarra elettrica”.

RAF sarà accompagnato sul palco da Cesare Chiodo (basso, chitarra elettrica, synth), Andrea Pesce (tastiere, synth, piano elettrico) e Stefano Bechini (batteria, sequencers, synth).


blog gestito da Angela Platania

Raf “LE RAGIONI DEL CUORE TOUR 2013” 26 gennaio Catania- 27 Palermoultima modifica: 2013-01-18T20:35:41+01:00da angyplatania
Reposta per primo quest’articolo