MASSIMO RANIERI “SOGNO E SON DESTO 3” 31 MARZO 2016 CATANIA

MANIFESTOranieriSogno e son Desto è un titolo giocoso e provocatorio, un inno alla vita, all’amore e alla speranza.  Torna in una nuova edizione dopo il grande successo delle prime serate su Rai Uno, lo spettacolo di Massimo Ranieri, ideato e scritto con Gualtiero Peirce, che andrà in scena a Catania il prossimo 31 marzo 2016 al Teatro Metropolitan (ore 21.00), con l’organizzazione di Musica e suoni.

Continua così il viaggio affettuoso, spettacolare e sorridente attraverso grandi canzoni, racconti particolari e colpi di teatro.  I protagonisti, ancora una volta, non saranno i vincitori o le imprese degli eroi, ma i sognatori e la vita di tutti noi. Nel duplice ruolo di attore e cantante, Ranieri porterà in scena il teatro umoristico e le piú celebri canzoni napoletane.  E naturalmente non mancheranno, accanto ai suoi successi, novità musicali e sorprese teatrali, proposte con la formula che nelle precedenti edizioni ha già conquistato le platee di tutta Italia.

Orchestra formata da: Max Rosati (chitarra), Andrea Pistilli (chitarra), Flavio Mazzocchi (pianoforte), Pierpaolo Ranieri (basso), Luca Trolli (batteria), Donato Sensini (fiati), Stefano Indino (fisarmonica), Alessandro Golini (violino). Organizzatore Generale: Marco De Antoniis Light designer: Maurizio Fabretti.

PREVENDITE NEI CIRCUITI

Box Office Catania – www.ctbox.it

Box Office Palermo – www.circuitoboxofficesicilia.it

Ticketone – www.ticketone.it – 892.101

Info musicaesuoni.it|0957222327

MASSIMO RANIERI “SOGNO E SON DESTO 3” 31 MARZO 2016 CATANIAultima modifica: 2015-11-05T18:15:49+01:00da angyplatania
Reposta per primo quest’articolo