Alessandra Amoroso In Concerto Palauditore Palermo 31 MARZO 2011 –

20FJ0499.JPGAlessandra Amoroso è tornata. “Il mondo in un secondo”, il nuovo album di inediti contiene tredici brani e arriva dopo i risultati straordinari dei due dischi precedenti, entrambi multiplatino.

Il disco presenta Alessandra in un momento di straordinaria crescita artistica e rappresenta l’avvio di un nuovo corso nella sua carriera, caratterizzato da maggior consapevolezza e maturità. “Sono realmente entusiasta di questo disco, ci ho messo l’anima e tutta me stessa”.

Il primo singolo tratto da “Il mondo in un secondo” si intitola “La mia storia con te”, un’emozionante ballata che Alessandra interpreta con straordinaria intensità.

“Il mondo in un secondo “viene pubblicato ad un anno esatto dal disco precedente “Senza Nuvole”.

Alessandra Amoroso incarna perfettamente il ritratto dell’artista moderna, capace di muoversi tra diversi generi, a suo agio di fronte alla telecamera e capace di instaurare un rapporto molto forte con il proprio pubblico anche grazie al web.

Il ritorno sul palco di Palermo giovedì 31 marzo al palauditore a cura di Musica e Suoni rappresenta un momento importante per questa artista che proprio dal vivo è riuscita nel tempo a confermare il suo talento, in grado di farle ottenere una importante serie di sold out in tutta Italia.

L’allestimento realizzato per i grandi templi della musica live e la produzione di altissimo profilo rappresentano per Alessandra il salto di qualità che la consacra definitivamente nell’Olimpo della scena artistica italiana, con all’attivo oltre 600.000 dischi venduti in poco più di un anno e mezzo, tre cd n. 1 in classifica e numerosi concerti ‘sold out’ in teatri e arene.

Per informazioni in anteprima e posti riservati iscriviti alla mailing list di www.musicaesuoni.it

gestito da Angela Platania
Alessandra Amoroso In Concerto Palauditore Palermo 31 MARZO 2011 –ultima modifica: 2011-02-22T04:40:00+01:00da angyplatania
Reposta per primo quest’articolo